News

La nuova News App di W&H: approfittatene ora!

Vivete le notizie e i video W&H in una dimensione mobile completamente nuova. L'app è stata sviluppata per tutti i clienti, i partner e i collaboratori di W&H Dentalwerk: informazioni sempre aggiornate direttamente e gratuitamente sul vostro iPhone, iPad, Android o iPod Touch.

Studi odontoiatrici, studenti e tutti coloro che sono interessati a tematiche in ambito odontoiatrico possono ora scaricare gratuitamente la nuova News App di W&H dall'App Store. Potete accedere a news, relazioni, studi e potete anche tuffarvi nei video in tema dentale offerti da W&H. Essere aggiornati e sempre informati non era mai stato così facile e divertente prima d'ora.

Highlight della News App di W&H

W&H News App
  • Aggiornati al massimo!
    Just a Bastano pochi tocchi sullo schermo per accedere alle informazioni e news più recenti su W&H e i suoi prodotti – 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
  • Informati al massimo!
    Relazioni e studi: Attingete al patrimonio di esperienze di esperti internazionali e approfittate di relazioni e studi aggiornati sui prodotti W&H e su tematiche generali in ambito odontoiatrico.
  • Assolutamente da vedere!
    Video: Guardate direttamente interviste, filmati su applicazioni, istruzioni sugli strumenti, presentazioni sull'azienda e molto altro ancora.
  • Rapidità e facilità!
    I contenuti vengono scaricati sul vostro apparecchio in tempo reale tramite WLan o 3G, in pochissimi secondi.
  • Update continuo!
    L'app viene continuamente ampliata per soddisfare le vostre richieste ed esigenze.
  • Facebook!
    Collegatevi e diventate un amico di W&H Dentalwerk su Facebook.
  • Personale!
    La News App è disponibile in lingua tedesca, inglese e spagnola. Riceverete automaticamente sempre la versione nella lingua da voi selezionata nelle corrispondenti impostazioni sul vostro apparecchio.

Una nuova esperienza di lettura per quando si è fuori casa

News Feed
Prodotti in dettaglio
Videos

Installazione gratuita

La nuova News App di W&H può essere scaricata gratuitamente dall'App Store e dall'Android Market. Trovate maggiori informazioni sull'app qui per il vostro iPhone/iPad/iPod Touch (Apple) e qui per il vostro Google Play (Android).

In caso di domande o commenti sulla News App di W&H, saremo lieti di ricevere una vostra comunicazione per E-mail.

Commenti