News

Lina, sterilizzatrice di tipo B – semplice ed ampliabile

Dal lancio di Lina avvenuto in occasione dell'IDS11, le cifre di vendita dimostrano che Lina è un prodotto di successo non solo in Europa.

Lina fa fede al concetto W&H, in quanto offre esclusivamente cicli di tipo B e un breve ciclo ECO-B per i piccoli carichi. La collaudata sterilizzatrice Lisa "fully automatic" è progettata per offrire una completa rintracciabilità e un utilizzo intensivo. Inoltre, Lisa presenta una funzione brevettata unica nel suo genere, in grado di ridurre automaticamente il tempo ciclo totale in base al numero di strumenti caricati.

Lina autoclave – The essentials of sterilization
Lina autoclave – The essentials of sterilization

Reduce overall cycle duration!Riduzione della durata totale del ciclo!

Lina autoclave – practical key-pad
Lina autoclave – practical key-pad

Lina è stata progettata per trasformarsi secondo le esigenze dei clienti, garantendo un'assoluta facilità d'uso grazie alla sua pratica tastiera. Lina presenta un rapido programma "Eco-B" che riduce la durata totale del ciclo e il consumo energetico di ben la metà. Il filtro antipolvere integrato mantiene puliti i componenti interni e la sua tecnologia semplice ed affidabile riduce significativamente i costi di manutenzione. Il primo intervento di assistenza può essere programmato dopo ben 4.000 cicli!

Straordinario rapporto prezzo-prestazioni!

Lina colpisce per il suo straordinario rapporto prezzo-prestazioni. Lina risulta quindi particolarmente attraente per giovani dentisti alle prese con la loro prima installazione, in quanto garantisce esclusivamente cicli di tipo B a costi ragionevoli, lasciando aperte le porte a qualsiasi opzione di aggiornamento.

Opzioni di aggiornamento!

Se necessario, potete integrare l'opzione Multiport a scopo di rintracciabilità, che permette di salvare i report dei cicli di sterilizzazione su una chiavetta USB e stampare le etichette con codici a barre mediante la stampante LisaSafe. Oppure è possibile collegare e aggiornare Lina con il sistema di rifornimento e trattamento dell'acqua Multidem di W&H, che eroga sempre acqua di qualità elevata, impedendo la formazione di depositi calcarei nella sterilizzatrice.

Per maggiori informazioni contattare il proprio rivenditore locale oppure consultare la pagina Lina - Pagina Prodotti.

Commenti