News

Modelli Perfecta di W&H: perfetti per ogni laboratorio odontotecnico.

Con i modelli Perfecta, W&H ha messo a punto apparecchiature che consentono agli odontotecnici di realizzare qualsiasi lavoro nel laboratorio.

apparecchiature dentali di precisione e vanta attualmente un organico di 980 dipendenti. L’azienda a gestione familiare, che ha iniziato la produzione di manipoli per odontotecnici nel lontano 1926, può contare su un'esperienza pluridecennale nel settore dentale. Lo sviluppo, la produzione e l'assistenza di tutte le apparecchiature da laboratorio avvengono ancora a Salisburgo.

Perfecta
Perfecta

Il giusto tipo di apparecchiatura per ogni tipo di utilizzatore

  • Perfecta 900 manipolo ad alta velocità da 0,7 Ncm, comandi esterni e funzione di soffiaggio incorporata
  • Perfecta 900 Set* manipolo ad alta velocità da 0,7 Ncm e manipolo-motore da 7,8 Ncm, comandi esterni e funzione di soffiaggio incorporata
  • Perfecta 600 manipolo-motore da 7,8 Ncm, comandi esterni e funzione di soffiaggio incorporata
  • Perfecta 300 manipolo-motore da 5,5 Ncm e comandi esterni

Manipoli perfetti

Un'assoluta prima mondiale: sia il manipolo-motore che il manipolo ad alta velocità hanno una funzione di soffiaggio incorporata. L'operatore non deve più ricorrere continuamente alla pistola ad aria, risparmiando quindi molto tempo. La forma ergonomica dei manipoli garantisce una pratica manipolazione. L'operatore mostra raramente segni di stanchezza, perfino dopo molte ore di lavoro.

Con entrambi i manipoli il lavoro dell'operatore è estremamente efficiente. Il manipolo-motore dispone di una sufficiente riserva di potenza perfino per i lavori più complessi. Il manipolo ad alta velocità è dieci volte più potente di una turbina ad aria, quindi è ideale per lavorare materiali ceramici.

L'eccezionale spray a tre fori protegge dalla formazione di microcrepe e garantisce un raffreddamento ottimale in qualsiasi situazione.

Manipolo ad alta velocità con funzione di soffiaggio incorporata
Manipolo ad alta velocità con funzione di soffiaggio incorporata

Con Perfecta 900 l'odontotecnico può collegare simultaneamente (set All in One*) il manipolo ad alta velocità e il manipolo-motore, riuscendo a lavorare tutti i materiali con una sola unità.

Tutto sott'occhio, controllo perfetto

Tutti i modelli Perfecta sono disponibili con semplici comandi posizionabili separatamente dall'apparecchiatura principale in modo da tenere in ordine l'area di lavoro. I comandi permettono all'operatore di controllare tutte le funzioni e di commutare il funzionamento di Perfecta 900 da un manipolo all'altro. I comandi consentono inoltre il controllo di entrambi i programmi automatici. Nella modalità "bistabile", all'avviamento l'apparecchiatura raggiunge automaticamente la velocità impostata. Nella modalità "funzionamento a velocità controllata", la velocità corrente viene memorizzata automaticamente e mantenuta dopo due secondi di funzionamento.

Per un funzionamento ancora più personalizzato, i modelli Perfecta sono disponibili nelle versioni con controllo da banco, controllo a ginocchio o controllo a pedale (solo per Perfecta 300 e 600).

Ampia gamma di accessori

Negli ultimi anni W&H ha sviluppato un'ampia gamma di accessori per i modelli Perfecta: il manipolo ad alta velocità può essere collegato praticamente a qualsiasi fresatrice utilizzando l'apposito adattatore in modo da realizzare strutture perfettamente fresate. Il manipolo tecnico 945 permette di correggere, adattare e reintervenire su protesi dentarie e apparecchi ortodontici in modo rapido ed efficiente anche presso lo studio odontoiatrico. La gamma di accessori è completata da un supporto regolabile con cui è possibile posizionare i comandi in modo flessibile e da un supporto per manipolo (incluso un kit di pulizia e attrezzi).

Servizio di assistenza di massima qualità e garanzia di 24 mesi

Le persone stanno al centro del nostro interesse: Presso W&H, tutti i prodotti vengono sviluppati e fabbricati in modo sostenibile in Austria. Tutte le apparecchiature sono coperte da una garanzia di 24 mesi e da un servizio di assistenza di massima qualità.


*Il set Perfecta 900 con due manipoli non è disponibile come articolo standard.È necessario ordinare contemporaneamente anche il manipolo-motore e il relativo cavo.

Commenti