News

Incredibile! W&H Augmented Reality

W&H Augmented Reality

Sperimentate un modo completamente nuovo di vedere il mondo. Grazie alla tecnologia W&H Augmented Reality (AR), tutto il materiale a stampa W&H si anima come d'incanto, consentendovi di vedere le cose in una dimensione interattiva, completamente nuova.

Basta scaricare l'app, avviarla e puntarla su una particolare immagine (detta anche marker) contrassegnata dall'icona W&H AR. L'immagine stampata diventa magicamente un'immagine 3D animata o un video, per farvi provare un'esperienza straordinaria.

Come animare virtualmente i prodotti W&H

W&H Augmented Reality (AR) unisce il mondo reale e il mondo virtuale. In futuro, le immagini raffigurate in annunci pubblicitari o brochure W&H non saranno più solo semplici immagini. Diventeranno video, animazioni 3D e molto altro ancora, che voi potrete animare direttamente nell'annuncio pubblicitario o nella brochure con le vostre mani.

Provate questa nuova tecnologia e la troverete assolutamente affascinante.

AR View

Selected pictures in future from W&H advertisements or brochures will be marked with a W&H AR icon (also referred to as a marker). Point your mobile device, on which you have installed the W&H AR, on a picture marked with this Icon. The AR View will start immediately – an animated 3D image or a video will raise from your mobile device.

Non avete a disposizione un'immagine di una brochure o di un annuncio pubblicitario? Scaricate e stampate questa immagine campione – si parte!

Prestazioni della W&H AR App

  • Possibilità di sperimentare prodotti selezionati e mondi W&H da un punto di vista completamente nuovo
  • Possibilità di vedere a colpo d'occhio le caratteristiche di un prodotto
  • Indicazioni su ulteriori caratteristiche di un prodotto
  • Lingue disponibili: tedesco, inglese e spagnolo
  • Informazioni di contatto W&H
  • I marker possono essere richiesti tramite e-mail dall'app e stampati in qualsiasi momento
W&H AR – Entra
W&H AR – Prodotti
W&H AR – Visualizza

W&H AR: W&H AR: Installatela ora!!

Scaricate gratuitamente la W&H AR App per il vostro smartphone o tablet da iTunes (per Apple) o da Google Play (per Android) e sperimentate in ogni momento i nuovi prodotti e mondi di esperienza di W&H - guardate oltre nel futuro!

Download: iTunes (for Apple)
Download: iTunes (for Apple)
Download: Google Play (for Android)
Download: Google Play (for Android)

W&H AR: Raccomandatela!

Icona - Piace

Condividete le esperienze con questa affascinante W&H AR App sulla W&H Facebook Fanpage or condividete queste novità con i vostri amici.

Commenti