News

Dentisti dal Perù ospiti di W&H

Scoperta in prima persona delle tecnologie e dei prodotti W&H.
Scoperta in prima persona delle tecnologie e dei prodotti W&H.

Dal 16 al 18 settembre, alcuni dentisti provenienti dal Perù hanno partecipato a conferenze esclusive tenutesi presso la sede dell'azienda W&H a Bürmoos. L'obiettivo era acquisire familiarità con la tecnologia W&H più recente. Oltre che sulla nuova gamma Alegra, comprendente turbine e manipoli diritti e contrangolo, l'evento era incentrato sui prodotti moderni e high-tech per l'endodonzia, l'igiene, la manutenzione e la sterilizzazione.

Sotto la direzione di Oliver Goetzendorff, Area Manager per l'America Latina, i partecipanti hanno discusso in merito alle principali richieste dei clienti e alle differenze tra i vari paesi. Il Product Manager di W&H Tobias Harfmann ha assistito alle discussioni, condividendo le sue esperienze e offrendo ai partecipanti un'ampia panoramica sui vantaggi della gamma di prodotti di alta qualità Alegra.

L'evento di tre giorni ha permesso a W&H di far conoscere meglio le attività dell'azienda, nonché di promuovere uno scambio attivo di know-how. Gli ospiti peruviani sono stati anche accompagnati in una visita aziendale, grazie alla quale hanno potuto farsi un'idea precisa dei moderni processi di produzione e dei processi interni all'azienda.

L'Area Manager Oliver Goetzendorff offre una panoramica sul portfolio completo dei prodotti W&H.
L'Area Manager Oliver Goetzendorff offre una panoramica sul portfolio completo dei prodotti W&H.
Presentazione del Product Manager di W&H Tobias Harfmann
Presentazione della gamma Alegra da parte del Product
Manager di W&H Tobias Harfmann

Commenti