News

Il W&H Innovation Day in Costa Rica

Alla fine del mese di febbraio, più di 45 ospiti hanno partecipato alla ventottesima edizione del W&H Innovation Day a San José, in Costa Rica. Come è già avvenuto per le scorse edizioni, l'evento è stato organizzato in una location estremamente esclusiva. Quest'anno, l'incontro si è tenuto all'hotel Holiday Inn di Escazù. Durante il meeting, i dentisti hanno avuto l'opportunità di scoprire i vantaggi che l'innovativa tecnologia a ultrasuoni offre alla chirurgia orale, grazie al dispositivo chirurgico piezoelettrico "Piezomed". Inoltre, hanno scoperto i potenti motori elettrici e i dispositivi utilizzati per sterilizzare la strumentazione odontoiatrica.

Il W&H Innovation Day in Costa Rica

Gli interventi e le offerte speciali degli esperti

Oliver Goetzendorff, responsabile d'area dell'America Latina, ha presentato gli ultimi prodotti offerti da W&H, tra cui l'incredibile luce LED installata su numerosi strumenti e la nuova autoclave MS. La conferenza si è conclusa con un ricevimento, durante il quale gli ospiti hanno potuto provare i prodotti esposti ai tavoli delle presentazioni, allestiti appositamente per l'occasione. W&H ha avviato una partnership con Implantec, per mettere a disposizione dei visitatori offerte speciali valide per tutta la durata dell'Innovation Day che si svolge ogni anno.

Gli interventi degli esperti sono stati l'anima dell'evento, a cui hanno preso parte celebri ospiti chiamati a discutere di temi clinici attuali.

Quest'anno, i partecipanti hanno avuto l'occasione di approfondire le proprie conoscenze in materia grazie alla conferenza tenuta da Jairo Vargas, professore universitario e odontostomatologo della Costa Rica, che ha discusso di chirurgia a ultrasuoni. Durante l'incontro dal titolo "Extracción de cordales con Piezomed?", il Dott. Vargas ha dimostrato dal vivo l'estrazione di un dente del giudizio. Inoltre, il Dott. Lucas Gil ha illustrato le possibili applicazioni del motore elettrico EM-E6 di W&H, offrendo ai partecipanti l'opportunità di testarlo al termine dell'incontro.

Dott. Jairo Vargas
Dott. Jairo Vargas
Fernando Gil (Implantec)
Fernando Gil (Implantec)
Dott. Lucas Gil
Dott. Lucas Gil

Come è già avvenuto in passato, anche la ventottesima edizione dell'Innovation Day di W&H in Costa Rica si è rivelata un vero successo, grazie all'opportunità irripetibile per i partecipanti di condividere le conoscenze sul settore odontoiatrico con gli altri ospiti. Il prossimo Innovation Day di W&H è previsto per l'8 aprile 2016 a Città del Guatemala.

Commenti