News

Daniel Rulli di W&H Nordic riceve lo Swedish Hygiene Prize

Daniel Rulli. Insignito dello Swedish Hygiene Prize dalla Swedish Association for Infection Control.
Insignito dello Swedish Hygiene Prize dalla Swedish Association for Infection Control. (immagine: SFVH)

Grazie ai suoi straordinari sforzi volti all'ottimizzazione degli standard di igiene nei paesi nordici, e al suo straordinario contributo ad aumentare la sicurezza dei pazienti nel settore dentale, Daniel Rulli, Product & Service Manager di W&H Nordic, è stato insignito dello Swedish Hygiene Prize 2016. Grazie alle sue ampie competenze nel settore dentale, ha supportato la creazione di importanti reti di collegamento fra il settore pubblico e privato delle cure dentali.

Standard di qualità elevatissimi nel campo dell'igiene dentale

Attraverso conferenze di settore e supportato da un entusiasmo decennale, ha condiviso le proprie conoscenze riguardo ai requisiti di igiene negli studi dentali e nelle cliniche dentali finalizzati a soddisfare le norme e gli standard del settore odontoiatrico. Durante una cerimonia con cena di gala all'Aros Congress Center di Västerås in Svezia, il premio per l'igiene della Swedish Association for Infection Control (SFVH) gli è stato assegnato dal Direttore generale dello Swedish National Board of Health and Welfare. L'attestato è stato firmato da rinomati esperti della Public Health Agency of Sweden e ha rappresentato un grande onore per Daniel Rulli.

Applicare buone norme d'igiene

L'obiettivo dello Swedish Hygiene Prize è aumentare la consapevolezza dell'importanza di applicare buone prassi di igiene. Il premio viene assegnato ogni anno dalla Swedish Association for Infection Control ed è dedicato a organizzazioni, società, attività lavorative o individui che hanno contribuito in modo significativo allo sviluppo di standard d'igiene elevati nel settore sanitario. La SFVH è un'associazione che raggruppa professionisti interessati a prevenire le infezioni associate alle cure mediche e la diffusione delle stesse nei settori sanitario, dentale e veterinario. Le tematiche correlate a malattie infettive, disinfezione e sterilizzazione nel settore sanitario sono di primaria importanza. Attualmente l'associazione vanta al suo interno 550 membri.

Il premio è un importante riconoscimento assegnato da esperti nel settore dell'igiene e rappresenta un indicatore significativo nel mercato dei Paesi nordici. Grazie agli eccezionali sforzi di Daniel Rulli e del team di W&H Nordic, i clienti possono non solo fare affidamento su conoscenze all'avanguardia e supporto completo, ma anche su elevatissimi standard di qualità nel campo dell'igiene dentale.

Commenti