News

W&H apre la settimana dedicata alla fiera internazionale IDS

La settimana fieristica di W&H era già iniziata il giorno prima dell’apertura ufficiale di IDS. W&H ha presentato nuovi prodotti oltre a quelli classici del suo ampio portafoglio durante un incontro con i rappresentanti della stampa ed un’esclusiva serata di gala per i partner. I due eventi W&H erano incentrati sui piani della società per il nuovo anno e sui nuovi prodotti in serbo per i clienti. Il 20 marzo il palazzo Flora di Colonia ha ospitato per la seconda volta i partner di W&H di tutto il mondo e i rappresentanti della stampa tedesca, che hanno così avuto accesso in prima persona a informazioni sulle attività commerciali presenti e future di W&H, le partnership di settore e le innovazioni tecnologiche, oltre che la possibilità di rafforzare le solide relazioni commerciali esistenti.

Incontro W&H per la stampa - Una panoramica tecnologica

Il fine principale dell’evento dedicato alla stampa era mantenere attiva e continuare ad ampliare la rete internazionale. Grazie alle collaborazioni con partner selezionati, il Direttore Generale di W&H, Peter Malata spera di sviluppare sinergie proficue sia a livello tecnologico che di marketing. Secondo Malata, per sviluppare prodotti di successo sono importanti anche le strette collaborazioni con università e istituti. perché consentono a W&H di continuare a offrire ai propri clienti globali una gamma di prodotti innovativi.

All’IDS era presente anche Roland Gruber, Responsabile delle vendite e del marketing di W&H Deutschland/W&H Austria, che ha presentato una panoramica sui nuovi prodotti W&H. Tra i prodotti presentati, che spaziavano dal settore del restauro a quello protesico, figurava la turbina ad aria avanzata Primea, la prima soluzione odontoiatrica con motore azionato ad aria per una preparazione ultra-veloce. Un’altra innovazione tecnologia presentata da Gruber è stato il nuovo sistema Implantmed. Grazie alla stretta collaborazione con Osstell, W&H è riuscita a integrare con successo il proprio motore per implantologia di ultima generazione con la funzionalità ISQ di Osstell, che misura la stabilità degli impianti. Ad oggi è l’unico produttore ad averlo fatto. Inoltre, il nuovo dispositivo Assistina TWIN di W&H assicura una lubrificazione efficiente in un tempo record di appena 10 secondi per strumento, rendendo così le procedure quotidiane degli studi dentistici significativamente più semplici.

L’evento si è concluso con una sessione di domande e risposte che ha permesso ai rappresentanti della stampa di analizzare i trend e gli sviluppi futuri in campo dentistico con gli esperti di W&H.

La settimana IDS è iniziata con una serata di gala di successo

Dopo l’incontro con la stampa, 270 ospiti hanno festeggiato l’inizio della settimana IDS con il motto “Questa serata è vostra...perché voi ci tenete”. Questo motto è stato usato dal Direttore Generale Peter Malata per esprimere il suo apprezzamento per le partnership di lunga durata e la straordinaria cooperazione tra W&H e i partecipanti. Durante la cena esclusiva, allestita nella sala banchetti del palazzo Flora, e grazie alla piacevole atmosfera della lounge con tanto di musica dal vivo, i partecipanti hanno avuto numerose opportunità di conoscersi e rivedere vecchi amici. La meravigliosa sede scelta per l’evento, gli splendidi arredi floreali e gli effetti luce hanno contribuito, insieme al programma di intrattenimento, a trasformare questa serata in uno straordinario successo.

Uno degli elementi salienti era lo special design del palcoscenico che ha attirato la curiosità di chiunque entrasse nella bellissima sala banchetti. L’enorme logo W&H, di dimensioni pari a circa otto metri di larghezza per quattro metri per altezza, ha riscosso molto successo ed è servito come sfondo per alcune straordinarie proiezioni video. Come sempre, W&H non si è però limitata solo alla presentazione di prodotti. La proiezione olografica, uno dei pezzi forte della serata, che sottolineava nuovamente lo spirito di innovazione di W&H, rimarrà impressa nella memoria di molti ospiti. Gli speciali prodotti messi in evidenza, il riconoscimento del supporto dei partner e la passione per il settore dentale sono stati al centro della scena di questo brillante inizio della settimana IDS 2017.

Immagini: ZWP online

Commenti