Reports & Studi

Rapporto applicativo Alegra

Alegra

Prof. DDr. Herbert Dumfahrt, Direttore / primario della Clinica Universitaria di Protesi e Conservativa, Innsbruck, Austria

Utilizzo prodotti W&H da 27 anni e sono impressionato dalle innovazioni ed il continuo perfezionamento degli stessi.

Nel testare i nuovi contrangolo Alegra con luce LED indipendente l'uso universale di questi strumenti è risultato particolarmente vantaggioso.

Grazie all'indipendenza della luce a LED dal micromotore utilizzato, gli strumenti trovano uso semplice ed immediato in tutti i nostri studi. La luce LED assicura un'eccellente qualità luminosa ed un'ottima illuminazione. Anche la combinazione tra luce operatoria e luce LED degli strumenti è piacevole. Va fatto tuttavia presente che per la tecnologia con generatore alle basse velocità la luce LED è più debole. Per contrastare questo effetto la gamma Alegra W&H comprende diversi tipi di contrangolo(WE-99, WE-56, WE-66) per fornire luce sufficiente per ogni indicazione.

Oltre all'abituale qualità W&H i contrangolo hanno dimensioni contenute della testina, sono molto silenziosi e durante il funzionameno non trasmettono vibrazioni fastidiose alla mano.

Commenti