Reports & Studi

Report utente Dr. Jesús F. Creagh Zorrilla

Lina soddisfa i più elevati requisiti dello studio medico

La sterilizzatrice Lina di W&H offre gli esclusivi cicli di tipo B adatti per la sterilizzazione di tutti i tipi di prodotti dentali. L’autoclave, dotata di un ciclo breve ECO-B, consente anche di eseguire un rapido ricondizionamento per piccoli carichi, tra cui strumenti cavi in busta, come manipoli dentali. Nella seguente intervista, il Dr. Jesús F. Creagh Zorrilla, specialista in odontologia a Siviglia (Spagna), che ha realizzato processi igienici di standard elevato come valore aggiunto del proprio studio, parla dei benefici della sterilizzatrice di W&H:

“Da quando utilizziamo la nuova Lina, abbiamo notato un'enorme differenza per quanto riguarda i risultati di asciugatura degli strumenti. Rispetto alla nostra precedente soluzione di sterilizzazione, il dispositivo W&H garantisce un'asciugatura perfetta. Una delle principali funzioni, per noi molto importante, è il ciclo breve ECO B. Ogni giorno gestiamo circa quattro cicli ECO B, che comportano per noi un considerevole risparmio di tempo, poiché questi cicli speciali riducono della metà i cicli medi della sterilizzatrice Lina.

Il nostro staff lavora quotidianamente con la sterilizzatrice Lina, poiché l'obiettivo più importante per noi è garantire la sicurezza dei nostri pazienti e dei nostri collaboratori. Il display facile da utilizzare, consente di navigare attraverso tutte le opzioni di sterilizzazione. La sterilizzatrice W&H funziona inoltre in modo estremamente silenzioso. Utilizzando il Multiport, siamo in grado di salvare i report dei cicli di sterilizzazione sulla chiavetta USB. Ciò favorisce la corretta documentazione del processo di ricondizionamento degli strumenti all'interno del nostro studio.

Da quando abbiamo avviato la collaborazione con W&H, l'azienda fornisce un'eccellente assistenza e la migliore consulenza per quanto riguarda il processo igienico. Ciò ci consente di migliorare ulteriormente i nostri standard.”

Dr. Creagh con sterilizzatrice Lina
Il Dr. Jesús F. Creagh Zorrilla è soddisfatto della buona collaborazione con W&H. Con la nuova sterilizzatrice Lina, lo studio può beneficiare in particolare del ciclo breve ECO B.
I prodotti W&H offrono i benefici dei processi ottimizzati grazie alla pratica negli studi dentistici
I prodotti W&H offrono i benefici dei processi ottimizzati grazie alla pratica negli studi dentistici.
sterilizzatrice LINA
L'utilizzo combinato del dispositivo di pulizia e lubrificazione Assistina 301 plus e della sterilizzatrice Lina garantisce il ricondizionamento ottimale degli strumenti.

Commenti