Sterilizzazione rapida e semplice con l'autoclave Lisa

Sterilizzazione, igiene e manutenzione sono sempre più importanti negli studi odontoiatrici. Per assistere in modo ottimale le cliniche dentali nel processo di sterilizzazione, W&H offre la nuova sterilizzatrice Lisa con cicli automatici di tipo B e un ciclo rapido per manipoli dentali. Dorthe Kiær, assistente odontoiatrica presso la clinica Tandlægerne Mindet in Danimarca, si occupa del processo di sterilizzazione e riconosce gli innumerevoli vantaggi apportati dalla nuova sterilizzatrice Lisa di W&H al suo lavoro quotidiano. Grazie alla nuova sterilizzatrice Lisa di W&H, la clinica Tandlægerne Mindet ha aumentato il risparmio di tempo. Dorthe Kiær e il team dello studio utilizzano il dispositivo di W&H quotidianamente.



"Grazie al touch screen e alla struttura del menu a colori intuitivi e realistici, la nuova Lisa di W&H consente una navigazione agevole. È dotata di simboli e di un'interfaccia di assistenza chiari che consentono al team della clinica di operare con semplicità."

Risparmia tempo con l'autoclave Lisa

"La clinica Tandlægerne Mindet, in Danimarca, conta tre dentisti, un igienista dentale e cinque assistenti odontoiatrici e, al momento, possediamo due autoclavi Lisa.

Alla rodata sterilizzatrice Lisa MB17 che utilizziamo già da diversi anni, si è aggiunta di recente la nuova sterilizzatrice Lisa di W&H. Eravamo talmente soddisfatti delle prestazioni della vecchia Lisa MB17, che non abbiamo avuto dubbi nell'acquisire la nuova Lisa. Tutti i nostri strumenti riutilizzabili vengono sterilizzati con queste due autoclavi. Utilizziamo quotidianamente la nuova sterilizzatrice Lisa e uno dei vantaggi più rilevanti che abbiamo riscontrato è il risparmio di tempo. Dal momento che abbiamo un elevato numero di pazienti, circa 60 al giorno, è importante che la sterilizzatrice lavori rapidamente. La tecnologia Eco Dry della nuova Lisa adatta il tempo di asciugatura alla massa del carico. Questo approccio consente un notevole risparmio di tempo e riduce anche la potenza assorbita.

Un altro aspetto che permette allo studio di risparmiare tempo è il touch screen a colori con una struttura del menu intuitiva. La nuova Lisa, dotata di interfaccia di assistenza e simboli chiari, consente una navigazione agevole. Possiamo inoltre disattivare i programmi che non utilizziamo, semplificando la visibilità del display. La nuova sterilizzatrice Lisa è anche estremamente silenziosa. È importante mantenere un livello di rumore basso, dato che disponiamo di una sala per la sterilizzazione aperta. Sono molto contenta del nuovo design moderno e compatto. Con la nuova Lisa è facile pulire i serbatoi dell'acqua, perché è possibile rimuoverne il coperchio senza dover utilizzare nessuno strumento. Il team della nostra clinica è estremamente soddisfatto della nuova Lisa."