News

Il nuovo Implantmed - per l'impiego quotidiano

Semplicemente bello & potente, così si presenta il nuovo Implantmed W&H. La nuova unità motrice si distingue soprattutto per semplicità di impiego, micromotore potente e funzione integrata di maschiatura. Con Implantmed si eseguono interventi di chirurgia orale nei settori dell'implantologia e della chirurgia maxillo-facciale in modo sicuro e con la massima precisione.

I vantaggi in dettaglio:

Semplicità di inpiego

Lavoro semplificato: il nuovo Implantmed offre un concetto d'uso estremamente logico. Tutti i programmi possono essere impostati su un unico piano operativo – senza guardare tramite controllo al piede oppure azionando i tasti sull'apparecchio. I valori indicati possono essere modificati premendo i tasti +/-. Le regolazioni sono visualizzate in modo chiaro e leggibile sul grande display. L'implantologo si può concentrare sull'essenziale – i suoi pazienti.

Micromotore potente

Con Implantmed anche interventi difficili si eseguono agevolmente. La coppia di 5,5 Ncm e velocità da 300 a 40.000 giri/min sono chiara dimostrazione della potenza di Implantmed. La limtazione automatica della coppia allo strumento rotante, regolabile individualmente da 5 a 70 Ncm, garantisce la necessaria sicurezza.

Lavoro senza affaticamento

Il micromotore leggero ed i contrangolo erogonomici W&H assicurano un bilanciamento ottimale in mano. Il vantaggio per l'implantologo: è possibile lavorare per periodi prolungati senza affaticamento e crampi della mano.

Funzione integrata di maschiatura

La funzione integrata di maschiatura agevola l'inserimento degli impianti in caso di osso particolarmente denso. Grazie alla premaschiatura del foro si minimizza la compressione dell'osso favorendo la perfetta guarigione del sito implantare.

Il nuovo Implantmed offre l'affermata qualità W&H "Made in Austria". Micromotore, cavo e supporto portamanipolo sono naturalmente termodisinfettabili e sterilizzabili.

Commenti