News

W&H amplia l'eccellenza in materia di igiene e sterilizzazione

L'igiene e la manutenzione degli strumenti stanno diventando aspetti sempre più importanti nel settore odontoiatrico a livello mondiale. Da due decenni W&H viene considerata una delle principali società nel settore dell'igiene in campo dentale, soprattutto della sterilizzazione. Oltre che alla vendita di prodotti high-tech, W&H ha sempre dato priorità all'attività di educazione del mercato, offrendo ai propri partner e utilizzatori finali non solo formazione tecnica e di vendita, ma anche know-how specifico in materia di igiene, sterilizzazione e prevenzione delle infezioni.

Questo impegno è stato molto apprezzato, per questo W&H ha deciso di potenziare questo contributo a favore del mercato, dei partner e dei clienti introducendo una persona completamente dedicata alla formazione nel campo dell'igiene e della sterilizzazione, il cosiddetto "ambasciatore" dell'igiene del gruppo W&H.

Christian Stempf
Christian Stempf

"Ambasciatore" dell'igiene del gruppo W&H.

W&H ha quindi nominato Christian Stempf, che lavora con W&H da oltre 20 anni e ha contribuito allo sviluppo delle prime sterilizzatrici LISA, prodotti che si sono affermati nel segmento più elevato del mercato delle sterilizzatrici da tavolo di classe B. Stempf è un membro fondatore di AESIC, un'organizzazione europea per la formazione e la prevenzione delle infezioni, il controllo delle infezioni e l'igiene in campo odontoiatrico e partecipato attivamente alla formulazione della norma europea sulle sterilizzatrici da tavolo (EN13060).

Christian Stempf, che conosce 4 lingue, terrà conferenze indipendenti per i fornitori in totale obiettività. I principali temi trattati saranno la sterilizzazione e la prevenzione delle infezioni per un pubblico di partner ed esperti, nonché nell'ambito di congressi nazionali e internazionali. Nei suoi interventi condividerà conoscenze ed esperienze sui fondamenti di microbiologia, igiene, norme importanti come la EN 13060, indicatori chimici, rintracciabilità, ecc.

Sono il lancio di soluzioni innovative a livello di prodotti e servizi, la forte concentrazione sulla ricerca e lo sviluppo, la visione e la responsabilità sociale che
hanno fatto di W&H un attore locale e internazionale di grande successo. Con Christian Stempf come “ambasciatore dell'igiene” W&H amplia la propria eccellenza nel campo dell'igiene e sterilizzazione dentale.

Chiunque sviluppi strumenti per tutelare la salute umana non deve mai perdere di vista il fatto che in questo processo le persone hanno sempre la priorità.


Cose fatte bene! - Conferenza in Egitto (gennaio 2012)

Commenti