News

La turbina Synea Vision si aggiudica il Clinical Innovations Award 2015

Nel giugno del 2015, il Clinical Innovations Award ha premiato le soluzioni più innovative nel settore dentale britannico. Una giuria di alto profilo si è concentrata su prodotti e tecnologie all'avanguardia nell'ambito dell'odontoiatria moderna. L'evento si è svolto al Kings Place di Londra.

Clinical Innovations Award 2015, premio "raccomandato"

Degli 11 prodotti innovativi e all'avanguardia compresi nella rosa finale ne sono stati premiati tre, classificati come "raccomandato", "altamente raccomandato" e "vincitore". La turbina Synea Vision con anello a 5 LED+ di W&H è stata elogiata dalla giuria per via del suo sistema di illuminazione innovativo. Il premio è stato conferito a W&H da Healthcare Learning, un'organizzazione sanitaria indipendente e non legata ai prodotti con sede nel Regno Unito.

La turbina Synea Vision di W&H ha convinto grazie all'innovativa tecnologia LED: i cinque LED luminosissimi, discreti e sterilizzabili, integrati in un anello posizionato sulla testina dello strumento, garantiscono per la prima volta un fascio di luce completamente privo di ombre sull'area di intervento. Il sito di preparazione viene illuminato non solo dal lato mesiale, ma contemporaneamente anche da quello vestibolare, distale e linguale/palatale. In questo modo, aumenta notevolmente la sicurezza durante il trattamento. Grazie alla speciale superficie antigraffio sviluppata da W&H, questa turbina si distingue per durata e longevità. Il suo design ergonomico consente di lavorare in maniera confortevole e rilassata.

La turbina Synea Vision con anello a 5 LED+ è il risultato di ricerche approfondite e attività di sviluppo. Grazie alla stretta collaborazione con operatori rinomati a livello internazionale nella fase di sviluppo del prodotto, questa innovativa turbina offre il miglior supporto possibile per il lavoro quotidiano in studio.

Turbina Synea Vision con anello a 5 LED+.
Turbina Synea Vision con anello a 5 LED+.
Confronto con la concorrenza.
Confronto con la concorrenza.

Commenti