News

Assistina 3x3: unica nel suo genere

W&H è il primo produttore europeo di manipoli diritti e contrangolo ad azionamento meccanico e da 125 anni definisce le tendenze del settore. Il manipolo universale, a testina con angolo regolabile, è stato il primo strumento a dare inizio ad una lunga serie di innovazioni di successo. Questo prodotto offre flessibilità e un accesso ottimale all'area di trattamento. A questo manipolo hanno fatto seguito numerosi sistemi brevettati, frutto di una continua attività di ricerca e sviluppo.

Nel 1992, grazie allo sviluppo dell'unità di pulizia e manutenzione Assistina, W&H è diventato il primo produttore a offrire una soluzione innovativa per la rigenerazione di strumenti meccanici. La sua semplicità d'utilizzo e l'ottimo rapporto qualità-prezzo hanno catturato l'attenzione di molti. Gli altri produttori offrivano strumenti di manutenzione dotati di oliatori o ingrassatori. Invece, il dispositivo di W&H ha consentito, per la prima volta, di dosare automaticamente l'olio e di realizzare la pulizia completa dei canali spray.

Assistina (1992)
Assistina:
il dispositivo per rigenerare strumenti meccanici del 1992
Perfetta pulizia interna ed esterna
Il dispositivo Assistina 3x3 di nuova generazione:
completamente automatizzato, ciclo breve e procedura convalidata

La più avanzata concezione di igiene

L'impiego costante di tecnologia all'avanguardia e una stretta collaborazione con gli utenti finali hanno permesso a W&H, nel 2013, di raggiungere un altro traguardo fondamentale nella rigenerazione strumentale. Il prodotto Assistina 3x3 di nuova generazione è il primo dispositivo sul mercato a garantire la pulizia automatica interna ed esterna degli strumenti, oltre alla lubrificazione di turbine e di manipoli diritti e contrangolo. È possibile igienizzare fino a tre strumenti per ciclo. Il processo di pulizia garantisce risultati eccellenti in soli sei minuti. Gli strumenti sono disponibili per l'utilizzo dopo circa 20 minuti, una volta concluso il ciclo rapido di sterilizzazione con l'autoclave Lisa. In questo modo, il maniolo viene pulito, sottoposto a manutenzione e sterilizzato. Tutto ciò consente agli studi dentistici di trarre beneficio da cicli di pulizia brevi e convalidati e li aiuta a sostenere l'implementazione della più avanzata concezione di igiene.

L'igiene ha un ruolo crescente all'interno degli studi dentistici e occupa gran parte della realtà quotidiana dell'odontoiatria. L'obiettivo dei produttori odontoiatrici è rendere disponibili strumenti che garantiscano una rigenerazione affidabile ed efficiente. Desiderano sostenere al meglio i dentisti, garantendone la conformità alle normative vigenti. Grazie a un intenso lavoro di ricerca e sviluppo, W&H è in grado di proporre continuamente soluzioni innovative nel campo della rigenerazione strumentale. L'azienda riveste un ruolo fondamentale nel garantire il progresso tecnologico dei moderni studi dentistici.

Il progresso tecnologico dal 1890 a oggi

Da 125 anni, W&H si dedica a soddisfare le richieste e le esigenze dei clienti. Oggi, numerose innovazioni sono associate al marchio W&H, che continua a lasciare la sua impronta nei progressi tecnologici applicati all'odontoiatria moderna.

Commenti