News

Il nuovo sistema di lucidatura LatchShort di W&H

Nella pratica odontoiatrica moderna, la rimozione meccanica e professionale della placca e della biopellicola è parte integrante del flusso di lavoro di profilassi e trattamento della parodontite. Con il nuovo Proxeo TWIST LatchShort, W&H presenta un sistema di lucidatura con un’altezza di lavoro più bassa di 4 mm rispetto ai sistemi di lucidatura standard. La combinazione perfetta tra il contrangolo WP-66 W con coppette e spazzolini per profilassi di W&H permette agli utenti una maggiore libertà di movimento nella cavità orale.

Gli strumenti rotanti per la lucidatura, come quelli che W&H produce e commercializza da molti anni, rimuovono placca e scolorimenti grazie alla combinazione perfetta di coppette e spazzolini per profilassi, in accordo con le raccomandazioni della European Federation for Periodontology (EFP) [1]. In accordo alla relazione di concertazione, oltre alla pratica quotidiana dell’igiene orale domestica, la rimozione meccanica professionale della placca (PMPR, Professional Mechanical Plaque Removal) di depositi calcificati e molli (biopellicola) rappresenta una delle più importanti misure di profilassi contro eventuali gengiviti e parodontiti/perimplantiti.

Altezza di lavoro minima per un accesso ottimale durante la lucidatura con strumenti rotanti

Come nuovo arrivato nella famiglia Proxeo TWIST di W&H, il sistema di lucidatura LatchShort permette agli utenti un migliore accesso alle superfici dentali e consente di lucidare alla perfezione anche le aree più difficili dell’arcata superiore e le regioni molari inferiori. Questo è possibile grazie all’altezza di lavoro inferiore del nuovo sistema di lucidatura LatchShort di W&H. La combinazione del contrangolo per profilassi WP-66 W, dotato di testina piccola, con coppette e spazzolini per profilassi, dotati di gambo più corto, permette una lucidatura ancora più semplice. Questo si traduce in un comfort superiore durante la lucidatura odontoiatrica professionale sia per gli utenti che per i pazienti.

Design sottile
Il nuovo sistema Proxeo TWIST LatchShort sorprende per il suo design sottile.
Elevato comfort durante la lucidatura
Elevato comfort durante la lucidatura professionale.

Trattamento di qualità per denti belli e superfici perfette

Con il nuovo LatchShort, W&H propone un sistema straordinariamente integrato compreso di contrangolo WP-66 W e coppette e spazzolini per profilassi perfettamente su misura. Le coppette per profilassi Proxeo TWIST si adattano in modo ottimale alla superficie del dente. Lo speciale design con lamelle interne garantisce un’applicazione precisa della pasta.

I gommini sulla superficie esterna evitano gli schizzi di pasta lucidante. Grazie all’estremità del cappuccio dalla superficie liscia, è possibile lavorare con precisione nella regione del solco. La coppetta per profilassi si adatta perfettamente alla testina del contrangolo per evitare che saliva e pasta lucidante possano entrare all’interno della testina. Con il pulsante di bloccaggio, è facile sostituire all’istante coppette e spazzolini per profilassi. I nuovi modelli di coppette e spazzolini per profilassi W&H sono disponibili in diversi gradi di durezza.

Coppette per profilassi W&H con lamelle interne per un’applicazione precisa della pasta.
I nuovi modelli di coppette e spazzolini per profilassi W&H permettono di rimuovere in modo mirato biopellicola e scolorimenti.
Coppette per profilassi W&H con lamelle interne per un’applicazione precisa della pasta.
Coppette per profilassi W&H con lamelle interne per un’applicazione precisa della pasta.
Il nuovo sistema W&H LatchShort consente una sostituzione rapida delle coppette per profilassi W&H.
Il nuovo sistema W&H LatchShort consente una sostituzione rapida delle coppette per profilassi W&H.
WP-66 W
Il nuovo sistema Proxeo TWIST LatchShort per la lucidatura con strumenti rotanti.

Commenti