News

Synea – 4ever young!

Innovazione costante che ispira

Da 20 anni, il marchio Synea è leader indiscusso nella continua sfida per l’innovazione. Turbine Synea e manipoli e contrangolo Synea di W&H non solo costituiscono il principale riferimento nella loro categoria, ma sono anche un esempio perfetto di tecnica. Unici per funzioni, design e affidabilità, i prodotti Synea ispirano giorno dopo giorno il lavoro dei dentisti e aprono la possibilità a numerosi nuovi trattamenti. Inoltre, soddisfano tutti i requisiti per una preparazione sicura e delicata. Congratulazioni a Synea per questo importante risultato! Happy birthday to you!

Synea Forever young.
Happy birthday to you! Da 20 anni a questa parte, i prodotti Synea forniscono una fonte di ispirazione per il settore odontoiatrico.

Innovazione, prestazioni elevate e design accattivante: ecco la gamma Synea. Come importante caratteristica standard per gli studi dentistici, i prodotti Synea offrono sicurezza ed efficienza nell’utilizzo quotidiano. Pensati per l’innovazione, da 20 anni i prodotti Synea promuovono costanti miglioramenti nei trattamenti odontoiatrici. I prodotti a marchio Synea, combinati a un profilo sottile, un design monoblocco elegante e prestazioni affidabili, già dal 1998 hanno iniziato a farsi spazio negli studi dentistici di tutto il mondo. Dopo questo successo iniziale, le innovazioni tecniche si sono susseguite rapidamente. W&H è stato il primo produttore nel settore odontoiatrico a integrare il LED nella testina di una turbina. Infine, la luce è stata posizionata dove era più necessaria, vale a dire vicino all’area da trattare. Ma non era abbastanza. Con l’anello a LED+ con 5 diodi luminosi integrato nella piccola testina della turbina Synea Vision, nel 2014 W&H ha ribadito la sua posizione di azienda leader nel campo della tecnologia e ha permesso ai dentisti una visione priva di ombre dell’area da trattare. Grazie alle innovazioni di W&H riguardanti i LED, i dentisti non solo possono usufruire di condizioni di luce migliori, ma anche di un funzionamento affidabile persino dopo diversi cicli di rigenerazione igienica, come la sterilizzazione.

Design monoblocco di Synea
Nel 1998, la prima generazione Synea ha sorpreso i dentisti con la sua eleganza e il design monoblocco.
Synea con anello a LED+ con 5 diodi luminosi
Con l’anello a LED+ con 5 diodi luminosi sterilizzabile integrato nella piccola testina della turbina Synea Vision, nel 2014 W&H ha ribadito la sua posizione di azienda leader nel campo della tecnologia. I dentisti hanno il vantaggio di una visione priva di ombre dell’area da trattare.

Man mano che la consapevolezza del marchio Synea cresceva sempre più, le dimensioni della testina del contrangolo rosso si riducevano. Questa riduzione si è tradotta in una maggiore funzionalità, con un più facile accesso e una più grande flessibilità negli spazi ristretti della cavità orale. W&H doveva aggiungere un altro importante vantaggio: grazie al rivestimento superficiale antigraffio, turbine, manipoli e contrangolo Synea Vision risultano sempre perfetti come nuovi anche dopo l’uso e la rigenerazione ripetuti. Questo rivestimento conferisce a Synea un valore a lungo termine e fa dei prodotti W&H una presenza certa in ogni studio dentistico.

Riduzione costante delle dimensioni della testina
La testina del contrangolo rosso ha ridotto le sue dimensioni con ciascuna delle tre generazioni di Synea. Oggi, le dimensioni compatte garantiscono una migliore flessibilità negli spazi ristretti della cavità orale.

Un prodotto che non deve mai mancare in uno studio dentistico

Synea, sinonimo di qualità eccelsa “Made in Austria” soddisfa gli standard elevati in merito alle preparazioni dentali. Grazie alle straordinarie innovazioni, W&H ha dimostrato che l’azienda è leader nel settore e in grado di rendere possibili anche le cose più impensabili. L’obiettivo è sempre quello di facilitare il lavoro del dentista. Da 20 anni, la perfetta combinazione di tecnologia rivoluzionaria e servizi di alta qualità permette a W&H, in veste di partner di fiducia, di definire nuovi standard per gli studi dentistici. Oggi come allora, chiunque desidera utilizzare i prodotti Synea.

Commenti