News

Un vantaggio tecnologico nelle applicazioni ad alta velocità

Con la sua tecnologia Primea Advanced Air, W&H ha creato un portfolio unico nel campo delle soluzioni integrate. Questa soluzione motorizzata ad alta velocità e facile da integrare apre la strada a numerose nuove possibilità nel campo della preparazione e costituisce un vantaggio tecnologico tra i riuniti odontoiatrici. I produttori di riuniti sperimenteranno una tecnologia unica che ha vinto il Premio nazionale per l’innovazione nel 2018.

Con le sue soluzioni integrate, W&H mira a comprendere i requisiti tecnologici e normativi dei propri clienti e a trasformarli in soluzioni.
Con le sue soluzioni integrate, W&H mira a comprendere i requisiti tecnologici e normativi dei propri clienti e a trasformarli in soluzioni.
Il sistema Primea Advanced Air offre un vantaggio tecnologico nell’ambito della preparazione ad alta velocità.
Il sistema Primea Advanced Air offre un vantaggio tecnologico nell’ambito della preparazione ad alta velocità.

Tecnologia premiata per il successo del tuo marchio

In Primea Advanced Air, W&H combina il meglio dei due mondi. Grazie all’unione di un azionamento ad aria e di controlli elettronici, la tecnologia Primea Advanced Air di W&H, diversamente dalle turbine tradizionali, assicura una frequenza di rimozione costante anche con una pressione maggiore. Per la prima volta gli utenti hanno il vantaggio di poter scegliere tra un’ampia gamma di velocità elevate ma controllate nella pratica quotidiana del proprio studio. Inoltre, l’anello a con 5 LED+ sterilizzabile integrato nella mini turbina garantisce un'illuminazione completamente priva di ombre nell'intera area di trattamento.

L’importanza dell’innovazione W&H nel settore odontoiatrico è stata confermata nel 2018, quando all’azienda è stato conferito il Premio nazionale per l’innovazione. Con la soluzione integrata Primea Advanced Air, gli assemblatori di riuniti e sistemi odontoiatrici beneficeranno di una tecnologia a motore unica e di funzionalità tecnologiche come l’alta velocità e la luce LED. Alcuni rinomati produttori di riuniti, tra cui Ultradent (Germania), DKL (Germania), Heka Dental (Danimarca), Finndent (Finlandia), Yoshida (Giappone), usano già la tecnologia Primea Advanced Air nei loro riuniti odontoiatrici. Per il 2019 è previsto un ampliamento dei collaboratori.

Il perfetto pacchetto completo da un unico fornitore

Con le sue soluzioni integrate, W&H mira a comprendere i requisiti tecnologici e normativi dei produttori di riuniti e a trasformarli in soluzioni. Le soluzioni integrate sono personalizzate secondo i requisiti dei produttori di riuniti odontoiatrici e vantano un portfolio innovativo: oltre ai componenti per il controllo del riunito e ai sistemi odontoiatrici ad azionamento rotanti e oscillanti, la gamma di strumenti disponibili include anche un innovativo sistema ad azionamento pneumatico per la preparazione: Primea Advanced Air. W&H offre quindi l’unità motrice perfetta per ogni area di applicazione, da restauro e protesi, endodonzia, profilassi e parodontologia alla chirurgia orale.

W&H: un partner affidabile per lo sviluppo

W&H concentra i propri sforzi nello sviluppare i prodotti in stretta collaborazione con gli utenti. A questo riguardo, il margine di sviluppo dell’azienda ha dei vantaggi sostanziali. Sfruttando come base un kit modulare di componenti elettronici all’avanguardia, conformi a tutti i requisiti normativi, è possibile produrre soluzioni complete facili da integrare e farle approvare per il mercato in brevissimo tempo. Durante l’intero processo di sviluppo e il ciclo di vita del prodotto, W&H assiste i suoi clienti in qualità di punto di contatto affidabile e fornitore di soluzioni offrendo una combinazione mirata di prodotti e competenze tecniche nel campo dello sviluppo. A completare il portfolio di W&H, sessioni complete di formazione su prodotti e applicazioni, un pacchetto assistenza totale e post-vendita. Qualsiasi elemento di un singolo fornitore W&H è sinonimo di massima efficienza nell’uso delle risorse e redditività.

Tecnologia premiata per il vostro successo sul mercato: la turbina Primea Advanced Air ha vinto il Premio nazionale per l’innovazione nel 2018.

Commenti