News

Nuova sterilizzatrice Lara: incredibile dentro. Incredibile fuori.

Pronti per il futuro con la nuova sterilizzatrice Lara

Pronti per oggi e per il domani: con la nuova sterilizzatrice Lara di W&H, gli utenti saranno all’avanguardia oggi e high-tech in futuro. Dotata di cicli rapidi e di un sistema di documentazione sicuro, Lara semplifica e velocizza il processo di sterilizzazione.

Incredibilmente veloce, incredibilmente semplice da utilizzare

All’interno un concentrato di potenza, all’esterno un piacere per gli occhi: la nuova Lara convince con le sue superfici lisce e il touch screen a colori che permette una navigazione intuitiva all’interno della struttura del menu. Lo scopo del concetto operativo è risparmiare tempo così da averne di più per il trattamento del paziente. Lara è dotata di uno dei tempi di ciclo più veloci della sua categoria.

Per andare incontro alla richiesta di tracciabilità completa, una chiavetta USB a capacità elevata registra automaticamente i protocolli di ciclo durante l'intera vita utile di Lara. Gli utenti beneficeranno del controllo e della sicurezza durante la rigenerazione degli strumenti. Disponibile su richiesta: una stampante di etichette e di rapporti di ciclo che offre documentazione stampata senza l’ausilio di computer o software aggiuntivi. Una valvola con funzione di riempimento automatico dell'acqua aumenta l’efficienza consentendo l’allacciamento a un sistema di demineralizzazione. Ciò significa che riempimento e scarico manuali non servono più.

Sterilizzatrice Lara di classe B: perfettamente ergonomica e funzionale per un’usabilità eccezionale.
Sterilizzatrice Lara di classe B: perfettamente ergonomica e funzionale per un’usabilità eccezionale.
Pronti per le sfide del domani con la tecnologia all'avanguardia di Lara.
Pronti per le sfide del domani con la tecnologia all'avanguardia di Lara.

Commenti