News

La nuova generazione di Lisa: incredibile dentro. Incredibile fuori.

Incredibile dentro. Incredibile fuori.

Con la nuova sterilizzatrice Lisa, W&H prosegue sulla sua strada per garantire ancora più comfort e sicurezza all’utente.

La nuova Lisa: incredibile dentro. Incredibile fuori.
© W&H/Nick Veasey

All’interno, la sterilizzatrice W&H offre una vasta gamma di tecnologie innovative che vanno oltre l’esperienza quotidiana dell’utente. Grazie all’intelligenza artificiale, Lisa trasforma la sterilizzazione avanzata di tipo B in un processo lavorativo efficiente e sicuro.

All’esterno, Lisa convince per il suo perfetto design ergonomico.

EliSense: un flusso di lavoro ottimizzato con un’emissione ottimale

Un’esperienza incredibile

Grazie a EliSense, la nuova Lisa offre un’esperienza utente inaspettata e prestazioni ottimali. Grazie alla visualizzazione e agli indicatori a LED, l’eccezionale tecnologia fornisce informazioni sullo stato del ciclo, sulla temperatura e molto altro ancora, per ottimizzare, a colpo d’occhio, sia il flusso di lavoro sia il rendimento. La nuova intelligenza artificiale di Lisa per un’efficienza e un controllo maggiori:

Smart Sense di EliSense: aiuta a definire e ottimizzare la routine quotidiana di lavoro. Grazie ad essa, Lisa fornisce suggerimenti per una maggiore efficienza nel processo di sterilizzazione; più la si usa, più si impara a usarla. Informa sull’uso ottimale della sterilizzatrice.
Lisa, inoltre, ricorda agli utenti quando eseguire il successivo test di routine, in base ai requisiti delle normative locali.
In sintesi: EliSense Smart Sense è una tecnologia rivoluzionaria, che va oltre l’esperienza quotidiana dell’utente.

Status Sense di EliSense: La nuova sterilizzatrice W&H fornisce informazioni chiare sullo stato del ciclo che si ottiene da EliSense Status Sense. Per la prima volta, un solo sguardo all’unità fornisce tutte le informazioni necessarie. Piccoli LED sul display indicano se un ciclo è in corso o è terminato. In questo modo, gli utenti hanno sempre una panoramica completa dello stato del ciclo.

Temperature Sense di EliSense: Un altro aspetto importante della nuova Lisa è una maggiore protezione per lo staff dello studio. Grazie a EliSense Temperature Sense, la sterilizzatrice W&H avverte se lo sportello è già aperto ma il carico è ancora troppo caldo per poter essere toccato. In questo modo, Lisa si prende cura del benessere dell’utente e garantisce una maggiore sicurezza durante il processo di lavoro.

Indicatori a LED EliSense
Convince giorno per giorno grazie alle massime prestazioni e all’incredibile usabilità, anche attraverso gli indicatori a LED EliSense.
Sistema di tracciabilità
Nuovo EliTrace: il sistema di tracciabilità per tracciare lo stato della sterilizzazione di ogni singolo strumento o set.

EliTrace: per la documentazione estesa

Tracciabilità incredibile

Un elevato standard di igiene è il segno distintivo di ogni studio dentistico. Con la nuova generazione di Lisa, questo standard è ora ulteriormente ottimizzato. EliTrace è il nuovo sistema di documentazione Lisa ottimizzato che offre, per la prima volta, la tracciabilità estesa fino al singolo strumento o set senza software o computer aggiuntivi. Il risultato: un elevato livello di sicurezza per gli studi dentistici e i loro pazienti.

Eco Dry +: l’efficacia brevettata

Prestazioni incredibili

La tecnologia brevettata Eco Dry + con la nuova Lisa è ulteriormente migliorata e fornisce una soluzione più economica. Lisa Eco Dry + adatta il tempo di asciugatura alla massa del carico. Ciò permette di ridurre i tempi di ciclo, aumentare la durata degli strumenti e ottimizzare il consumo di energia. Il che non solo si traduce in un notevole risparmio di tempo nella rigenerazione, ma rende Lisa anche una “soluzione verde” per l’attività quotidiana dello studio.

La rivoluzionaria tecnologia all’interno della nuova Lisa è stata sviluppata per soddisfare aspettative elevate. Oggi Lisa offre molto di più. Nuova sicurezza. Nuova intelligenza. Una nuova esperienza per l’utente, anche grazie al display touchscreen a colori cristallino che permette una navigazione intuitiva all’interno della struttura del menu. Oltre a queste funzioni innovative, la sterilizzatrice offre tutte le funzioni Lisa conosciute e comprovate quali autenticazione utente, archiviazione dati da remoto, LisaSafe condiviso (stampante per etichette), avvio programmabile, animazione 3D per la manutenzione, pulsanti di guida e monitoraggio da remoto grazie all’app Lisa Mobile.

nuovo design, ergonomico
Le nuove sterilizzatrici Lisa all’esterno: un design fresco ed ergonomico e superfici lisce.
Sterilizzatrice Lisa
La nuova sterilizzatrice all’avanguardia Lisa: incredibili prestazioni, incredibile usabilità.

Commenti