News

Ablatori piezoelettrici Proxeo: a ultrasuoni, compatibili anche con i pacemaker

I tre nuovi ablatori piezoelettrici Proxeo Ultra W&H rimuovono delicatamente i depositi sotto- e sopra-gengivali. La sostituzione rapida della punta è davvero unica nel suo genere. Grazie alla tecnologia a ultrasuoni Proxeo, anche i pazienti con pacemaker possono essere trattati in sicurezza.

Unico nel suo genere grazie al nuovo sistema di bloccaggio rapido

Gli ultrasuoni sono all’avanguardia nella pulizia professionale dei denti e nel trattamento di parodontite e perimplantite.

Con i nuovi ablatori piezoelettrici Proxeo Ultra PB-510, PB-520 e PB-530, W&H offre ora ulteriori opzioni incentrate sull’efficienza e su misura per le esigenze di ogni pratica di profilassi.

Rapida sostituzione della punta, controllo al piede senza cavi

Il nuovo sistema di bloccaggio, rapido e semplice da usare, consente la sostituzione rapida della punta con un solo azionamento, anziché i sei precedenti. Proxeo Ultra PB-530 è dotato di un controllo al piede senza cavi per la massima libertà di movimento nella sala di trattamento.

Sistema di bloccaggio unico nel suo genere
Il sistema di bloccaggio, unico nel suo genere, consente la sostituzione rapida della punta con un solo azionamento, anziché i sei precedenti.
Perfetta ergonomia: i sottili manipoli sono comodi da impugnare.
Perfetta ergonomia: i sottili manipoli sono comodi da impugnare.

A ultrasuoni, compatibili anche con i pacemaker

Tutti i dispositivi a ultrasuoni di W&H sono stati testati per quanto riguarda la compatibilità con i pacemaker e sono dotati di certificazione di idoneità al trattamento di pazienti con pacemaker. Di conseguenza, anche questa tipologia di pazienti può essere trattata senza problemi.

Design e funzionalità vanno di pari passo

I dispositivi modificati hanno un nuovo design salva-spazio. I sottili manipoli sono dotati di un anello a LED e sono comodi da impugnare. Altri punti salienti includono il grande serbatoio del fluido di raffreddamento da 700 ml (PB-520 e PB-530) con un avviso di basso livello (PB-530) e i programmi di risciacquo e pulizia integrati.

Profilassi e parodontologia complete

W&H presenta il proprio portfolio, ora più ampio, per la rimozione meccanica della placca, col motto:
“Proxeo: profilassi per professionisti”. Proxeo favorisce l’intero flusso di lavoro preventivo basato sulle raccomandazioni scientifiche; per tutti i tipi di paziente e indicazioni.



I manipoli e le punte sono perfettamente coordinati e favoriscono un lavoro efficiente.
I manipoli e le punte sono perfettamente coordinati e favoriscono un lavoro efficiente.
La potenza è semplice da controllare grazie al regolatore di potenza.
La potenza è semplice da controllare grazie al regolatore di potenza.

Commenti