News

Dite addio agli scolorimenti e alle perimplantiti con Proxeo Aura

W&H completa la propria gamma dedicata alla profilassi e ai trattamenti parodontali con la nuova soluzione per lucidatura ad aria Proxeo Aura. Questo sistema è adatto a tutte le indicazioni sopra- e sottogengivali, inclusi i trattamenti di perimplantiti, e consente di operare in maniera efficiente, completa e controllata utilizzando solo un unico dispositivo.

Un solo sistema per applicazioni sopragengivali e sottogengivali

La tecnologia di lucidatura ad aria completa in maniera efficiente la rimozione meccanica professionale della placca. Con il manipolo Proxeo Aura e le relative polveri, W&H offre ora un sistema completo per indicazioni sopragengivali e sottogengivali. Per le applicazioni sottogengivali, l’intensità dello spray viene semplicemente ridotta regolando l’anello, che, insieme alla polvere di glicina*, consente di operare delicatamente nelle aree dei tessuti molli.

Il nuovo sistema di lucidatura ad aria Proxeo Aura
Il nuovo sistema di lucidatura ad aria Proxeo Aura
Polveri per preservare i denti
Polveri per preservare i denti

Pulizia professionale dei denti, apparecchi, parodontiti

Nella regione sopragengivale, Proxeo Aura si è dimostrato ideale per la pulizia degli spazi interdentali, ad esempio nell’ambito della pulizia professionale dei denti, e degli apparecchi. Con l’impostazione “PERIO” è possibile trattare efficacemente tasche profonde fino a 3 mm attorno al dente e agli impianti con invasività minima. Combinato alle punte monouso particolarmente flessibili, la testina spray parodontale disponibile su richiesta consente di trattare tasche con profondità superiore ai 3 mm.

Un sofisticato sistema di polveri

Offriamo anche una gamma completa di polveri, delicate sulla sostanza dentale, da usare specialmente in combinazione col manipolo Proxeo Aura. Il bicarbonato di sodio a grana fine (Ø 40 µm) è perfetto per rimuovere le macchie. Il carbonato di calcio sferico pulisce i restauri e può essere utilizzato per il trattamento di pazienti che seguono una dieta priva di sodio; in aggiunta, vi è anche la polvere di glicina* per tutte le indicazioni sopra- e sottogengivali.

Le punte parodontali sterili e affusolate permettono agli specialisti di operare con delicatezza.
Le punte parodontali sterili e affusolate permettono agli specialisti di operare con delicatezza.
L’intensità dello spray viene impostata tramite l’anello regolatore.
L’intensità dello spray viene impostata tramite l’anello regolatore.

Profilassi e parodontologia complete

Col motto “Proxeo: profilassi per professionisti”, W&H presenta il proprio portfolio, ora più ampio, per la rimozione meccanica della placca. Proxeo favorisce l’intero flusso di lavoro preventivo basato sulle raccomandazioni scientifiche; per tutti i tipi di paziente e indicazioni.

*Disponibile solo in AEE e CH

Commenti