News

Oltre 1000 studi scientifici relativi ad Osstell

Osstell, azienda che ha sviluppato l'originale tecnologia ISQ, oggi annuncia che entro marzo 2019 ci saranno oltre 1000 studi scientifici e pubblicazioni a testimonianza della straordinaria tecnologia ISQ di Osstell, utilizzando gli SmartPeg originali.

Database per la ricerca

Fin dall'inizio, ovvero più di 20 anni fa, Osstell opera esclusivamente e sistematicamente adottando un approccio basato sui fatti, passando continuamente in rassegna i risultati delle ricerche per condividere le conoscenze e migliorare la propria tecnologia esclusiva al fine di assistere medici e pazienti. Osstell ha raccolto tutto il suo importante lavoro in un comodo database per la ricerca, regolarmente aggiornato e accessibile, in cui sono state inserite tutte le ricerche scientifiche relative ad Osstell e Osstell ISQ, che attualmente comprendono più di 1000 studi scientifici e pubblicazioni rivisti.

Aiutare i medici a fornire ai pazienti un trattamento odontoiatrico ottimale rimane la priorità assoluta di Osstell e dei suoi utenti. Osstell ha inoltre inventato e sviluppato Osstell Connect, un servizio online che consente ai medici di compilare, analizzare e prendere decisioni fondate e obiettive basate sui dati Osstell ISQ, utilizzando dati concreti di migliaia di altri utenti ISQ in tutto il mondo.

"A nome di Osstell e di tutti gli utenti di Osstell ISQ, vorrei ringraziare tutta la comunità scientifica e medica per il loro inestimabile contributo nel corso degli anni, che ha permesso ad Osstell ISQ di diventare uno strumento clinico standard ampiamente comprovato per la misurazione della stabilità dell'impianto e la valutazione dell'osteointegrazione", afferma il sig. Jonas Ehinger, CEO di Osstell.

"Risulta difficile credere che siano trascorsi 26 anni dalla nascita di Osstell e da quando l'analisi della frequenza di risonanza è stata utilizzata per la prima volta nella misurazione della stabilità dell'impianto. Da allora la tecnica si è evoluta ed è stato il metodo più utilizzato e soggetto di ricerche sia per la misurazione della stabilità dell'impianto dentale e dei parametri clinici che per la valutazione del successo. Sono stati scritti più di un migliaio di articoli di ricerca utilizzando RFA (Resonance Frequency Analysis) e milioni di pazienti hanno beneficiato di questa tecnica di valutazione e misurazione"., conclude il Prof. Neil Meredith co-inventore di RFA e Osstell.

Osstell sarà lieta di annunciare tale traguardo all'International Dental Show (IDS) che si terrà a Colonia, in Germania, il 12 marzo 2019 e al Meeting annuale della AO (Academy of Osseointegration) a Washington DC, Stati Uniti, il 14 marzo .

Commenti