News

Come posso garantire la sicurezza nel mio lavoro?

Guarda il video di Christian Lechner per le tue domande relative a "Come posso garantire la sicurezza nel mio lavoro?"

Christian Lechner è responsabile del segmento applicativo della manutenzione e del controllo delle infezioni presso W&H. Riceviamo quotidianamente richieste da dentisti di tutto il mondo su come proteggere se stessi, il loro personale e i loro pazienti dalle infezioni, specialmente durante il Covid-19.

Qual è il disinfettante adeguato?

Fondamentale, quando si sceglie un disinfettante pronto all'uso, è principalmente l'efficacia microbiologica in combinazione con il tempo di contatto. Leggere attentamente le istruzioni per l'uso del produttore. Alcune istituzioni locali offrono informazioni gratuite su questo argomento. Come ad esempio per la Germania puoi consultare l'elenco VAH gratuito, per gli Stati Uniti c'è un'informativa ufficiale disponibile sul sito web della FDA.

Come pulire e rigenerare correttamente i tuoi strumenti?

Sterilizzazione, igiene e manutenzione sono sempre più importanti nello studio dentistico!
W&H offre una soluzione di workflow completa e flessibile per i tuoi strumenti. Le linee guida e le raccomandazioni sull'igiene variano da paese a paese: vorremmo fornire un esempio di best practice .
P.S. W&H offre un'ampia gamma di accessori per l'ottimizzazione del processo di sterilizzazione. Piccoli extra portano a risultati importanti. Lavorare al top è più semplice e il tuo team risparmia tempo.

Quali sono i vantaggi di uno sterilizzatrice di classe B?

Sapevi che puoi risparmiare tempo prezioso utilizzando le nostre sterilizzatrici di classe B con tecnologia eco-dry? Scopri di più sulla nuova LISA.

Perché dovresti usare un termo disinfettore nel tuo studio dentistico?

Il nuovo Teon è un termo disinfettore ad alta efficienza. Grazie ai suoi programmi dedicati offre la migliore pulizia e disinfezione per lo studio dentistico. Teon migliora l'organizzazione del lavoro, riduce i tempi di ricondizionamento e aumenta la protezione contro la contaminazione incrociata.

Commenti