Newsletter W&H

Gli ultimi aggiornamenti dal Gruppo W&H, i prodotti migliori e i trend nel settore odontoiatrico - gratuita e conveniente, direttamente nella vostra casella di posta!

Iscrizione alla newsletter

Informativa per il trattamento dei dati (articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003 - Codice in materia di protezione dei dati personali)

La newsletter di W&H è inviata via posta elettronica a coloro che ne fanno esplicita richiesta, compilando il form presente in questa pagina. Il conferimento dei dati è facoltativo. Il rifiuto a fornire i dati comporta l'impossibilità di ottenere il servizio newsletter. I dati personali forniti dagli utenti sono utilizzati al solo fine di inviare la newsletter e non saranno comunicati a terzi. I dati raccolti sono trattati con strumenti informatici. Idonee misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati. Il titolare del trattamento dei dati raccolti è il W&H Italia S.r.l., Via Bolgara, 2 - 24060 Brusaporto, Bergamo (Italia). I trattamenti di dati connessi al servizio newsletter hanno luogo presso la predetta sede della Società e in caso di necessità, per attività legate alla manutenzione della parte tecnologica del sito, i dati connessi al servizio newsletter possono essere trattati da incaricati di W&H Dentalwerk Burmoos GmbH – Austria. In entrambi i casi i dati personali sono curati da personale formalmente Incaricato per iscritto ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 196/2003. I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell'esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l'origine, verificarne l'esattezza o chiederne l'integrazione o l'aggiornamento, oppure la rettificazione (articolo 7 del Codice in materia di protezione dei dati personali). Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento. Le richieste vanno rivolte via e-mail all'indirizzo: privacy.italia@wh.com

Archivio Newsletter