Promozioni

Osstell Beacon
Prova gratuita nel tuo studio

Promozioni valide fino al 31/08/2024, salvo esaurimento scorte.

Osstell Beacon

I trattamenti implantari sono sicuri. Oltre il 90% di quelli eseguiti hanno dato esito positivo. Ma non è sufficiente, perché ogni impianto dentale non riuscito può costituire un grande disagio per il paziente interessato.

Grazie alla tecnologia odierna, i tempi e le opzioni di trattamento per i pazienti esposti a fattori di rischio sono migliorati significativamente. Tuttavia, la corretta valutazione della stabilità dell’impianto e dell’osteointegrazione pone ancora grandi sfide. Grazie a Osstell gli impianti dentali diventano ancora più sicuri.

Sicurezza

Il nostro metodo elimina le probabilità e fornisce certezze. Durante la misurazione della stabilità dell’impianto si ottengono valori oggettivi; così, il trattamento implantare diventa più prevedibile, anche per i pazienti esposti a fattori di rischio.

Tempi ridotti

La tecnica con carico immediato sta diventando sempre più diffusa. I pazienti desiderano avere risultati rapidi. Grazie a Osstell l’attesa è ridotta allo stretto necessario.

Metodo comprovato

Metodo comprovato

Avvalorato da più di 1400 studi scientifici, il nostro metodo si basa sulla cosiddetta RFA (Resonance Frequency Analysis, analisi della frequenza di risonanza) per determinare la corretta stabilità di un impianto. Il risultato è un valore ISQ (Implant Stability Quotient) espresso in un intervallo da 1 a 100. Maggiore è il valore ISQ, maggiore è la stabilità dell’impianto.

Compila il form per richiedere la prova gratuita di Osstell Beacon nel tuo studio. Sarai contattato dal nostro team per un appuntamento.

Grazie per la tua richiesta!
Verrai ricontattato/a al più presto dal Team W&H.

Per favore, riprova più tardi!

Commenti