L'azienda

W&H Dentalwerk Bürmoos GmbH
Presentazione dell'azienda W&H

Un successo internazionale basato su una tecnologia odontoiatrica austriaca

Il Gruppo internazionale W&H, con sede a Bürmoos, Austria, è leader mondiale nel settore odontoiatrico. Passione e innovazione sono il motore principale del produttore di dispositivi medici. Le soluzioni innovative di prodotto e di servizi, la moderna struttura imprenditoriale, la forte focalizzazione su ricerca & sviluppo, nonché l'elevata responsabilità sociale rendono W&H un'azienda familiare di successo a livello locale e globale.

Più di 1.200 dipendenti in tutto il mondo contribuiscono alla fornitura di prodotti hardware e software normalmente utilizzati in studi dentistici, cliniche e laboratori nonché nella chirurgia orale e maxillo-facciale, garantendo un trattamento sicuro ed efficace del paziente.

Strumenti odontoiatrici di precisione e soluzioni avanzate vengono sviluppati e prodotti negli stabilimenti di produzione di Austria, Italia e Svezia. Con filiali in tutto il mondo ed un'ampia rete di partner di distribuzione, W&H è presente in 110 paesi. L'attenzione dell'azienda è rivolta principalmente all'esportazione. Tra i mercati di vendita più importanti vi sono gli Stati Uniti, l'Europa e l'Asia.

famiglia Malata

L'attuale listino prodotti include strumenti rotanti in restaurativa e protesi, endodontica, implantologia (applicazione di impianti dentali) e profilassi, oltre a strumenti per l'igiene, la manutenzione e i laboratori dentistici. I prodotti W&H sono fra gli strumenti qualitativamente più elevati disponibili sul mercato, usati in studi dentistici, cliniche odontoiatriche, laboratori odontoiatrici e in microchirurgia.

Sede centrale
Amministrazione e produzione

W&H Dentalwerk Bürmoos GmbH

  • Ignaz-Glaser-Straße 53, Postfach 1
  • 5111 Bürmoos
  • Austria
Google Maps

Download


Produzione

W&H Sterilization S.r.l.

  • Via Bolgara, 2
  • 24060 Brusaporto (BG)
  • Italia
Google Maps

Download