Segui W&H

W&H Video Channel

Informazioni sulla stampa internazionale

W&H Dentalwerk

Un successo internazionale basato su una tecnologia odontoiatrica austriaca

Il Gruppo internazionale W&H, con sede a Bürmoos, Austria, è leader mondiale nel settore odontoiatrico. Passione e innovazione sono il motore principale del produttore di dispositivi medici. Le soluzioni innovative di prodotto e di servizi, la moderna struttura imprenditoriale, la forte focalizzazione su ricerca & sviluppo, nonché l'elevata responsabilità sociale rendono W&H un'azienda familiare di successo a livello locale e globale.

Più di 1.200 dipendenti in tutto il mondo contribuiscono alla fornitura di prodotti hardware e software normalmente utilizzati in studi dentistici, cliniche e laboratori nonché nella chirurgia orale e maxillo-facciale, garantendo un trattamento sicuro ed efficace del paziente.

Strumenti odontoiatrici di precisione e soluzioni avanzate vengono sviluppati e prodotti negli stabilimenti di produzione di Austria, Italia e Svezia. Con filiali in tutto il mondo ed un'ampia rete di partner di distribuzione, W&H è presente in 110 paesi. L'attenzione dell'azienda è rivolta principalmente all'esportazione. Tra i mercati di vendita più importanti vi sono gli Stati Uniti, l'Europa e l'Asia.

Immagini stampa

Il Console Ing. Peter Malata Managing Director