News

Thed soddisfa ogni desiderio!

Il nuovo termodisinfettore W&H

Come un genio nella lampada, i nuovi termodisinfettori W&H – Thed e Thed+ – esaudiscono i desideri di ogni studio odontoiatrico. Sviluppati da W&H, questi dispositivi innovativi offrono una potente pulizia e disinfezione, una straordinaria flessibilità di carico e tempi di ricondizionamento più rapidi. Con funzionalità come due livelli di lavaggio, asciugatura forzata con filtro HEPA e molto altro ancora, Thed e Thed+ si distinguono davvero nella loro categoria.

Nuovo Thed: Un genio sospeso sopra il nuovo termodisinfettore, su sfondo blu scuro.
Come un genio nella lampada, Thed e Thed+ esaudiscono i desideri di ogni studio odontoiatrico.

"In qualità di produttori di manipoli dritti e contrangoli, comprendiamo pienamente le esigenze per un ricondizionamento ottimale e delicato degli strumenti. Con Thed, possiamo garantire che manipoli dritti e contrangoli, così come altri strumenti, vengano ricondizionati secondo i più elevati standard. La tecnologia di asciugatura forzata – a differenza dell'asciugatura con porta aperta – aiuta a proteggere dalla ricontaminazione, corrosione e altri possibili danni, assicurando la longevità e le prestazioni degli strumenti", spiega Federico Zunica, Product Manager W&H.

Vista frontale del termodisinfettoreThed, su sfondo bianco
Thed, il nuovo termodisinfettore W&H, colpisce per la flessibilità di carico e la velocità di reprocessing.

La potenza della pulizia e disinfezione

I dispositivi Thed sono termodisinfettori altamente efficienti. Gli strumenti possono essere puliti, disinfettati e asciugati in meno di 60 minuti. Inoltre, è disponibile un programma speciale per i manipoli che esegue il ricondizionamento in soli 35 minuti. Thed+ porta l'innovazione un passo avanti: grazie alla funzione Eco Dry, il dispositivo riconosce automaticamente la quantità di carico e regola il tempo di asciugatura in base alla durata ottimale. In questo modo, Thed+ seleziona il programma adeguato e adatta la durata del ciclo, così come il consumo di acqua, agenti chimici e corrente in base al carico. Sia Thed che Thed+ sono disponibili in versione da banco o da incasso, con due livelli di lavaggio per un utilizzo ottimale dello spazio nella camera da 64 litri. Mentre il modello da banco di Thed funziona con il sistema a cartucce BePro per maggiore praticità, la versione da incasso consente di riporre ordinatamente i prodotti chimici in un cassetto integrato.

Vista laterale del Thed con porta aperta, su sfondo bianco
Con due livelli di lavaggio, asciugatura attiva con filtro HEPA e altri vantaggi, si distingue nettamente nel panorama dei disinfettori.

Maggiore comodità e connettività avanzata

Grazie a una luce LED sulla maniglia, Thed+ fornisce informazioni immediate sullo stato del dispositivo – indicando, ad esempio, se un ciclo è in corso o già completato. Sia Thed che Thed+ si integrano perfettamente con ioDent®, offrendo agli studi odontoiatrici una tracciabilità e connettività estese. La documentazione viene salvata automaticamente e i report dei cicli possono essere scaricati direttamente su PC o dispositivi smart. Tramite ioDent®, gli studi beneficiano anche del servizio di assistenza e monitoraggio remoto, garantendo una gestione efficiente del dispositivo e tempi di inattività ridotti. Grazie alla vasta gamma di accessori disponibili, Thed e Thed+ possono essere personalizzati per soddisfare le esigenze specifiche di ogni studio.

Commenti