News

Il vostro fornitore di soluzioni integrate

Le Soluzioni integrate di W&H sono di altissima qualità, personalizzate e offrono qualsiasi cosa da un unico fornitore. Queste soluzioni per riuniti odontoiatrici facili da integrare non fanno strada solo nell’ambito della tecnologia di azionamento. Col suo sviluppo tecnologico assolutamente unico, W&H è il partner ideale anche per quanto riguarda il rispetto delle normative. I produttori di riuniti possono quindi attingere a una gamma completa ed esclusiva di prodotti e servizi. Ciò significa che W&H ottimizza costi di sviluppo e tempistiche per i suoi clienti, riducendo così i tempi di realizzazione.

Con le sue soluzioni integrate, W&H mira a comprendere i requisiti tecnologici e normativi dei produttori di riuniti e a trasformarli in soluzioni.

La vostra esperienza WOW all’IDS!

Immergetevi nel mondo W&H e provate le Soluzioni integrate al nostro stand, virtualmente o di persona. Scoprite di più su W&H come unico fornitore di funzionalità integrate grazie alla nostra app Augmented Reality (AR). Lasciatevi ispirare dalle nuove tecnologie e dalle soluzioni innovative: grazie al mondo W&H AR è finalmente possibile!
Veniteci a trovare all’IDS: hall 10.1/stand C/D 10-11!

Portate a casa con voi l’esperienza virtuale. La vostra pop-up card personale vi permette di immergervi nel mondo W&H AR in qualsiasi momento. Prendetevi del tempo per conoscere meglio la nostra gamma completa di soluzioni integrate.
La nostra competenza per il successo del vostro marchio!

All’esterno, il vostro marchio. All’interno, la nostra qualità.
Immergetevi in un mondo di esperienze con W&H AR.

La soluzione perfetta da un unico fornitore

Tutti i moduli elettronici, dal sistema di controllo dell’unità agli strumenti dentali integrati, vengono assemblati in modo personalizzato seguendo le richieste del cliente. W&H si propone quindi come un unico e completo fornitore per i produttori di strumentazione. I clienti possono scegliere tra singoli strumenti o combinazioni personalizzate di più componenti. Nell’implementare le soluzioni integrate personalizzate, W&H presta grande attenzione a combinare perfettamente ogni componente del sistema di modo che sia pronto per ogni applicazione. Ciò si traduce in prestazioni eccellenti, massima affidabilità e un reale valore aggiunto per l’utente.

W&H: un partner affidabile per lo sviluppo

W&H concentra i propri sforzi nello sviluppare i prodotti in stretta collaborazione con gli utenti. A questo riguardo, il margine di sviluppo dell’azienda ha dei vantaggi sostanziali. Sfruttando come base un set modulare di componenti elettronici all’avanguardia, conformi a tutti i requisiti normativi, è possibile produrre soluzioni perfette facili da integrare e farle approvare per il mercato in brevissimo tempo. W&H è disponibile per i suoi clienti in qualità di punto di contatto affidabile durante tutte le fasi del processo di sviluppo e nel corso dell’intero ciclo di vita del prodotto. In quanto fornitore di soluzioni, W&H offre un supporto basato su combinazioni mirate di prodotti e competenze nel campo dello sviluppo tecnico. Qualsiasi elemento di un singolo fornitore W&H è sinonimo di massima efficienza nell’uso delle risorse e redditività.

Tecnologicamente avanzato. Qualità eccezionale.

Utilizzando il portfolio W&H, i produttori di riuniti hanno l’opportunità di adattare i propri riuniti odontoiatrici alle esigenze future. I componenti non sono solo tecnologicamente all’avanguardia, ma sono stati sviluppati in stretta collaborazione con i dentisti di tutto il mondo. Il più importante è il motore chirurgico Implantmed, uno dei prodotti di punta dal punto di vista tecnologico nel settore dell’implantologia orale e ormai un componente standard in studi odontoiatrici e cliniche grazie alla sua semplicità di utilizzo. Essendo un elemento importante nel portfolio W&H, Implantmed assicura flussi di lavoro sicuri ed efficienti per i trattamenti anche quando viene fornito come soluzione integrata.

Con Primea Advanced Air, W&H offre un’altra soluzione unica nell’ambito delle turbine di ultima generazione. Questo strumento che combina tecnologia elettrica e pneumatica per garantire una preparazione ad alta velocità ha vinto il Premio austriaco per l’innovazione nel 2018. Oltre alla velocità regolabile della fresa, gli utenti finali sperimenteranno la rimozione continua della struttura dentale anche in caso di pressione di contatto crescente. Ciò consente loro di lavorare a una velocità di applicazione ottimale garantendo sempre la massima efficienza del trattamento. L’anello con 5 LED+ sterilizzabile integrato nella mini turbina garantisce un'illuminazione completamente priva di ombre dell'intera area di trattamento.

Risulta chiaro, quindi, che ai riuniti odontoiatrici possono essere unite le soluzioni note e innovative di W&H.

Commenti