Quick Connect di W&H: l'innovativa soluzione di connessione di Assistina Twin

Il dispositivo di manutenzione W&H Assistina Twin è stato migliorato con la nuova soluzione di adattatori "Quick Connect di W&H". Ciò rende ancora più semplice e veloce il cambio dell'adattatore e offre flussi di lavoro ottimizzati ed efficienti.

Assistina Twin con Quick Connect di W&H
Assistina Twin con adattatori Quick RM e Quick ISO per manipoli, turbine dritti e contrangoli.

Con il sistema Quick Connect di W&H, Assistina Twin offre ora ancora più vantaggi per la manutenzione rapida e semplice degli strumenti di trasmissione. Il pulsante di rilascio sugli adattatori Quick Connect di Assistina Twin garantisce un innesto e una rimozione facile e veloce di manipoli, contrangoli e turbine. Un altro vantaggio è la possibilità di preassemblare gli adattatori che sono effettivamente necessari per preparare gli strumenti alla manutenzione.

Il sistema di connessione Quick Connect di W&H include i due diversi tipi di adattatore con connessione Quick ISO e Quick RM. Oltre ad essere in grado di configurare entrambe le camere dell'Assistina Twin , i nuovi adattatori possono anche essere accoppiati agli strumenti esterni al dispositivo, permettendo che questo passaggio avvenga prima o anche durante un ciclo di manutenzione.

Una soluzione semplice e veloce per un flusso di lavoro di manutenzione efficiente nella pratica quotidiana dello studio.

Assistina Twin con Quick Connect di W&H ed il pratico pulsante di rilascio.
Quick Connect di W&H
Quick Connect di W&H: il sistema di connessione innovativo per strumenti di trasmissione.