Promozioni

Consulenza di
sterilizzazione

Henry Schein Krugg in collaborazione con W&H Italia, ti offre la possibilità di usufruire del nuovo servizio di consulenza di sterilizzazione.

Affidati ai nostri consulenti per riprogettare gli ambienti del tuo studio dedicati alla sterilizzazione che dovranno essere funzionali al nuovo protocollo di lavoro efficiente che andremo a definire per te.

Il nostro obiettivo? Farti ottenere il miglior risultato con il minimo sforzo.

A chi è dedicato

Il servizio di consulenza è rivolto a tutti coloro che hanno necessità di riorganizzare il proprio protocollo di sterilizzazione perché hanno compreso quanto sia importante garantire un flusso di lavoro costante, sicurezza degli operatori coinvolti e dei pazienti e, ancora, riduzione dei costi di processo.

Gli indici di valutazione dell‘efficienza (KPI)

I nostri consulenti analizzeranno scrupolosamente le attuali procedure di sterilizzazione e l’organizzazione delle attività quotidiane per riformulare il nuovo protocollo che dovrà massimizzare i KPI, che sono gli obiettivi da perseguire per massimizzare l‘efficienza di processo.

Cosa include il servizio di consulenza?

Per garantire lo standard di elevata qualità del servizio, in collaborazione con i nostri consulenti, abbiamo organizzato l’intero processo in 6 differenti fasi:

I nostri consulenti

Christian Stempf

Christian Stempf
Hygiene Adviser to the W&H Group

Christian è stato coinvolto nella prevenzione delle infezioni per 30 anni, con particolare attenzione al trattamento di dispositivi medici riutilizzabili, in particolare alla sterilizzazione e alla progettazione di aree di trattamento. Ha raccolto preziose conoscenze pratiche ed esperienze attraverso le sue attività quotidiane e contatti con professionisti del settore sanitario ed esperti nel campo della prevenzione delle infezioni in tutto il mondo.
È membro dell’UNI e del comitato delle norme europee (CEN-TC102) e partecipa a due gruppi di lavoro, vale a dire sterilizzatori da banco (EN13060) e termodisinfettori (EN15883). Ha collaborato allo sviluppo di una sterilizzatrice di classe B di fascia alta.

Luca Villa

Luca Villa
Henry Schein Studio Project

Studio Project è il servizio che Henry Schein Krugg offre ai professionisti a supporto dell’apertura o la ristrutturazione degli studi odontoiatrici. Mettiamo a disposizione i migliori professionisti e architetti con una profonda conoscenza ed esperienza del settore, a garanzia di una progettazione che rispetti la corretta ergonomia operativa e funzionale. Un’analisi completa che parte dalla consulenza, per proseguire con la messa in opera del progetto e concludersi con l’installazione ed il collaudo delle attrezzature, vi proponiamo le soluzioni più adeguate alle vostre esigenze, accompagnandovi in ogni decisione.

Luca Villa fa parte da 10 anni del gruppo Henry Schein Studio Project, dopo aver maturato un’esperienza ventennale nell’ambito della progettazione di studi dentistici. Oltre alla fase di progettazione, si occupa della realizzazione delle tavole esecutive relative alle attrezzature odontoiatriche, seguendo da vicino la realizzazione dello studio attraverso visite di sopralluogo sul posto.

Contattaci!
Ci occuperemo della tua richiesta immediatamente

Grazie per la richiesta!

Perfavore, riprova più tardi!

Commenti